Hostaria Operbacco

Menu

Reservation

Prenota il tuo tavolo

Accetto le regole sulla Privacy
Accetta   Rifiuta 

Il nuovo volto della tradizione

Hostaria Operbacco ha fondato la propria filosofia sulla creazione di piatti al contempo semplici ma audaci.
Le specialità proposte dalla cucina sono la massima espressione delle competenze tecniche, artistiche e creative dello chef Michael Di Cintio, professionista del settore food da diversi anni.
La collaborazione dello Chef con gli altri membri dello staff di Hostaria Operbacco da vita a Menù differenti assemblati al fine di proporre la cucina di questo ristorante di pesce e di cucina romana con un nuovo volto, in grado di distinguersi tra tutti i locali della Tuscolana.
Le portate spaziano dai piatti tipicamente romani come la Coratella d'abbacchio con i carciofi oppure la Trippa alla trasteverina alle pietanze di mare su cui il ristorante ha puntato molto. Tra i piatti presentati sul menù una delle nuove proposte sono i maltagliati vongole e ceci, il trancio di tonnetto con misticanza al vapore oltre alle crudité di ostriche e gamberi oppure pesce spada e spigole al forno accompagnate da sfiziosi contorni.
Il Menù di Hostaria Operbacco è un tripudio di specialità tutte da scoprire

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.